MADE IN TEAM – organizzazione team building, incentive, meeting ed eventi aziendali | 800.984.765 | info@madeinteam.it | Roma – Milano – Napoli - Firenze - Torino – Bologna
Made In Team da oltre 10 anni organizza attività di team building aziendale !

Incentive

Social Incentive: gli incentive aziendali etici e coinvolgenti | MadeInTeam.itIl tema degliincentive aziendali è di rilevante interesse in quanto la sua messa in atto può influenzare e contribuire una vasta serie macro-obiettivi aziendali. L’area del marketing, ed in particolare la forza vendita, con la sua importantissima funzione che non si limita all’attività di commercio bensì di ambasciatore dell’azienda di fronte al cliente, per attrarre, mantenere e motivare le risorse umane di cui ha bisogno necessità di una strategia di incentive aziendali.

DAL VINTAGE TOUR AL SOCIAL INCENTIVE

Dall’innovativo Social Incentive, con i suoi risvolti sociali come le avvincenti spedizioni umanitarie nel Sahara dove i partecipanti a bordo di potenti fuoristrada affronteranno le dune dell’Erg Chebby (Marocco orientale) per consegnare generi di prima necessità alle popolazioni nomadi berbere, alla riscoperta del patrimonio eno-gastronomico italiano viaggiando con i particolarissimi veicoli del Vintage Tour o in percorsi off-road tutte le proposte di incentive aziendali MadeInTeam.it si contraddistinguono da un carattere di esclusività sia per le attività svolte sia per le location, nazionali ed estere, proposte.

PERCHE’ SVOLGERE INCENTIVE AZIENDALI ?

  • Gli incentive aziendali, ed in particolare i Social Incentive, possono costituire il premio all’interno di una campagna nell’ambito della quale sono considerati vincitori coloro che avranno raggiunto gli obiettivi di rendimento prefissati. Tale sfida, opportunamente pubblicizzata all’interno del team, può portare ad un netto incremento delle performance dei suoi partecipanti: in tale ottica la MadeInTeam.it si occupa della gestione di mezzi, quali siti intranet e classifiche aggiornate su i maggiori sistemi di Social Network, per mantenere un alto livello di competitività fra i partecipanti per tutta la durata della sfida.
  • Gli incentive aziendali possono essere l’occasione per ottenere un miglioramento dei rapporti all’interno dell’azienda e un processo identificativo con l’azienda stessa, denominato brand awareness. In questi casi l’ incentive aziendale facilizza gli scambi tra colleghi di una stessa sede, o di sedi geograficamente distanti tra loro o nel caso di fusioni di più compagnie i cui dipendenti inizino a collaborare.
  • Gli incentive aziendali sono anche uno strumento di marketing quando è rivolto ai clienti dell’azienda per premiare coloro che avranno generato un determinato fatturato o per favorirne la fidelizzazione.
Tutte le attività di incentive aziendali e Social Incentive proposte dalla MadeInTeam.it, altamente personalizzabili per rispondere ai gusti anche del cliente più esigente, possono essere erogate su tutto il territorio nazionale ed estero in inglese, francese, tedesco e russo. Di seguito una proposta di idee di incentive aziendali: contattaci per avere un progetto “cucito su misura”!